Il vero pulito in aree industriali

Il vero pulito in aree industriali

Il migliore biglietto da visita per ogni attività commerciale è l’igiene, un elemento prezioso, da sempre sinonimo di ordine e rispetto per l’ambiente, aspetto indispensabile in ogni spazio condiviso. Mantenere il pulito è il mestiere della ALP Servizi di Pulizia Professionale, ricerche costanti nel settore dei macchinari e dei prodotti con regolari aggiornamenti per il personale, l’impiego esclusivo di procedure verificate attraverso anni di esperienza, consentono di raggiungere precisi obiettivi di qualità per la sicurezza degli ambienti.

Il settore industriale si può considerare uno dei contesti più impegnativi per la gestione del pulito, solo applicando una formula vincente che garantisca la corretta gestione delle varie soluzioni richieste è possibile fornire un servizio adeguato di pulizie industriali. Grazie alla vasta esperienza ed il continuo aggiornamento è possibile fornire al committente la completa sicurezza di essere in buone mani e poter affidare in totale fiducia un’attività tanto delicata e di responsabilità ad una azienda esterna.

Alcune aree industriali interessate:

  • Aree di stoccaggio
  • Magazzini e Silos
  • Piazzali esterni
  • Linee di produzione
  • Uffici commerciali

Per essere in grado di assicurare una qualità di servizi sempre eccellente, a seguito di una verifica accurata per esaminare in via preliminare gli ambienti da trattare all’interno delle strutture, si elaborano i progetti e le soluzioni più consone alle esigenze operative del committente. L’utilizzo di soluzioni tecniche, procedure accurate e trattamenti innovativi, unitamente a prodotti e macchinari di qualità certificata, consentono di soddisfare con grande efficienza le differenti richieste della clientela.

Per ricevere maggiori informazioni o richieste sarà possibile richiedere un preventivo gratuito e senza alcun impegno contattando l’Ufficio Commerciale, telefonicamente o attraverso la posta elettronica, prima di ogni intervento sarà effettuato un accurato sopralluogo.