Servizio di pulizie civili nel torinese

Servizio di pulizie civili nel torinese

La ALP Servizi di Pulizia Professionale si è specializzata nelle pulizie civili in Torino e Provincia, vengono svolte in appartamenti privati, condomini, ville; ma non solo anche presso garage ed altri ambienti presenti all’interno di strutture private e condominiali.

Il personale qualificato e l’impiego di strumenti professionali assicurano una pulizia e igienizzazione impeccabile su ogni genere di superficie. Per la clientela si preferisce fornire un servizio personalizzato rispetto agli standard comunemente offerti che si trovano in Rete, con il fine di venire incontro alle più disparate esigenze dei clienti.

Coloro che ricercano una Impresa di pulizie seria ed affidabile, sempre pronta ad offrire servizi completi e personalizzati secondo quanto richiesto, possono contattare la ALP Servizi di Pulizia Professionale. Un servizio di pulizie unico nel suo genere, perché completo ed in grado di arrivare alla pulizia e igienizzazione totale degli ambienti civili. Il servizio viene svolto avvalendosi di personale qualificato ed utilizzando solo i prodotti migliori presenti sul mercato. L’Impresa torinese diventerà il vostro partner ideale per le pulizie civili, in questo modo ogni superficie sarà pulita ed igienizzata al meglio.

In tempi brevi ed a costi estremamente competitivi, vi verrà sottoposta la soluzione che appare più idonea a soddisfare le vostre richieste e necessità, i servizi di pulizia assicurano un pulito garantito che farà risplendere le superfici trattate.

Le soluzioni proposte da ALP Servizi di Pulizia Professionale consentono di intervenire in qualsiasi ambito civile, proponendo un servizio preciso, accurato e professionale. Le pulizie svolte all’interno di attività civili sul territorio torinese sono effettuate da personale altamente qualificato, inoltre si impiegano attrezzature tecnologicamente avanzate e prodotti per uso professionale di alta qualità ed ecologici (un’attenzione particolare per l’ambiente), limitando così la diffusione di germi e batteri, rendendo subito i locali puliti ed accoglienti.

Per ricevere maggiori informazioni o richieste sarà possibile richiedere un preventivo gratuito e senza alcun impegno contattando l’Ufficio Commerciale, telefonicamente o attraverso la posta elettronica, prima di ogni intervento sarà effettuato un accurato sopralluogo.