Pulizie per edifici nuovi e post-ristrutturazioni

Pulizie per edifici nuovi e post-ristrutturazioni

Sono ormai da decenni che la ALP Servizi di Pulizia Professionale è diventata l’Impresa di pulizia al fianco delle migliori realtà immobiliari e di costruzioni per l’organizzazione di accurati servizi di pulizia, fornendo soluzioni moderne ed efficaci per risolvere ogni genere di esigenza, fornendo inoltre l’assistenza per la pulizia di uffici dopo opere di ristrutturazione, all’interno di locali disposti su tutta la provincia di Torino. Pertanto si eseguono scrupolosi interventi di igienizzazione e pulizia in relazione ad ambienti e materiali di ogni tipo, fornendo risultati eccellenti, una caratteristica che saprà soddisfare in modo ottimale le esigenze della clientela. Tra i vari servizi disponibili spicca sicuramente quello dedicato alla pulizia di aree e locali presenti all’interno di stabili e appartamenti che sono stati appena restaurati. Attraverso tali interventi di pulizia straordinaria gli ambienti dopo essere stati interessati da una ristrutturazione possono essere resi nuovamente agibili, il servizio viene eseguito intervenendo con macchinari professionali e specifici secondo il tipo di superfici presenti nei locali da trattare.

Ambienti resi nuovamente agibili
Per poter rendere nuovamente agibile un’area dopo un intervento di ristrutturazione, sia all’interno di un appartamento privato che in un locale commerciale, ovviamente non è sufficiente la pulizia tradizionale. Proprio per questa ragione la ALP Servizi di Pulizia Professionale, un’Impresa di pulizia presente da anni sul territorio, interviene con la fornitura di trattamenti approfonditi per i locali di nuova costruzione, ma anche successivamente terminati i lavori di ristrutturazione. La disponibilità di attrezzature professionali e la dotazione di macchinari specifici consente di ottenere risultati ottimali in ogni contesto operativo.

Restituire i locali puliti e privi di impurità
Dopo l’intervento dell’impresa di pulizie torinese il vostro ambiente appena ristrutturato sarà reso libero da ogni residuo rimasto al termine dei lavori di muratura. Non solo calcinacci e polvere, ma anche vetri e residui collosi presenti sulle superfici, saranno prontamente rimossi, rendendo i locali trattati liberi da ogni traccia residua di vernice e polveri depositatesi nei locali; i pavimenti saranno resi puliti e brillanti (come del resto ogni altra superficie calpestabile). L’ambiente completamente rinnovato ritornerà anche perfettamente pulito e sicuro, un lavoro accurato che garantisce una soddisfazione duratura e stabile nel tempo.