Pulizia di aree di ristorazione e cucine industriali a Torino

Pulizia di aree di ristorazione e cucine industriali a Torino

L’esperienza e la professionalità acquisite durante gli anni di attività sul campo consentono all’Impresa di pulizie torinese ALP Servizi di Pulizia Professionale di rivolgersi con grande efficacia a varie realtà professionali con un sistema completo di interventi di pulizia mirati ed efficaci per Aziende e realtà commerciali.

Tra i servizi di punta che vengono regolarmente forniti figurano quelli inerenti la pulizia e l’igienizzazione accurata delle cucine industriali e dei locali adibiti a mense, che vengono effettuati con macchinari ed attrezzature professionali e con prodotti di qualità che rispettano il Decreto Legge 155 (HACCP). L’organizzazione degli interventi può essere pianificata su base periodica oppure occasionale, come nel caso degli interventi straordinari, le prestazioni saranno sempre personalizzate secondo le reali necessità del cliente e vicine alle sue esigenze specifiche.

Per avere ambienti costantemente igienizzati
Disporre di cucine igienizzate a fondo rappresenta un requisito indispensabile per la ristorazione (nel caso specifico di pub, bar, ristoranti e qualsiasi tipologia di attività impegnata nella vendita di cibi e pietanze). Riuscire ad operare in profondità, alle volte potrebbe rivelarsi difficoltoso per il personale dell’attività, proprio a causa di vincoli di tempo e di risorse, oppure all’inadeguatezza degli strumenti a disposizione. È proprio per questa ragione che affidarsi ad una Impresa specializzata come ALP Servizi di Pulizia Professionale, in grado di attingere a prodotti, detergenti e soluzioni all’avanguardia per garantire l’igiene di aree strategiche o comunque considerate ad alto rischio di contaminazione, rappresenterà voi la scelta vincente.

Una cucina più pulita per lavorare in un ambiente più sano
La pulizia di elementi che considerati cruciali per la corretta preparazione di vivande (fornelli e piastre), ma anche le superfici di aree per il trattamento di posate, piatti e bicchieri; consentirà di disporre sempre di ambienti igienizzati a fondo, situazione ideale per consentire la realizzazione di ricette di ogni genere. Rivolgetevi ai servizi dell’Impresa di pulizie professionale torinese per ricevere ulteriori informazioni a riguardo.

Per maggiori informazioni, la richiesta di materiale, porre domande specifiche oppure assistenza diretta sui sistemi di lavaggio utilizzati in ambienti come le aree di ristorazione e le cucine industriali potete contattare l’Ufficio Commerciale.