Pulizia di aree estese nella provincia di Torino

Pulizia di aree estese nella provincia di Torino

La ALP Servizi di Pulizia Professionale offre servizi altamente professionali, legati alla fornitura di prestazioni sicure ed affidabili, con interventi puntuali e precisi, che renderanno igienizzate e sicure le aree di grande superficie. In questo ambito rientrano la pulizia di aree particolarmente estese all’interno di magazzini e locali commerciali; senza alcuna limitazione anche per uffici, laboratori o cucine industriali che presentano tali estensioni. Gli interventi di pulizia vengono effettuati entro la provincia di Torino. L’elevata professionalità degli operatori consente di ottenere risultati di elevato profilo, tramite trattamenti sempre personalizzabili e con l’impiego di attrezzature innovative.

Clientela residenziale e industriali

Come servizi dedicati alla clientela del settore residenziale e privato, vengono offerti interventi di pulizia in aree all’interno di strutture residenziali signorili. L’Impresa avrà cura di organizzare le varie attività come la cura di aree comuni, sempre effettuate con l’impiego di personale altamente qualificato, fidato e utilizzando prodotti altamente performanti. Consentendo di garantire risultati ottimali, una pulizia accurata ed al tempo stesso la manutenzione delle superfici trattate. Soluzione ideale per interventi sulla pavimentazione di palestre e centri sportivi situati al coperto, ma anche per interventi di pulizia su superfici realizzate in PVC, linoleum, piastrelle e parquet.

Aree chiuse ed aperte

In aree chiuse e aperte si eseguono interventi di pulizia con igienizzazione accurata di spazi comuni (spogliatoi e docce), ambienti complessi con metrature elevate. Interventi che richiedono una meticolosa organizzazione e l’impiego di macchinari innovativi, questi sono selezionati in base alla qualità delle prestazioni fornite, strumenti professionali che solo una realtà come ALP Servizi di Pulizia Professionale può offrire. Prima di ogni intervento le aree vengono attentamente supervisionate tenendo in considerazione quale sarà la percezione igienica e la resa finale conseguita, una valutazione che ne considera anche l’aspetto estetico.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni o assistenza diretta sui sistemi di lavaggio potete contattare direttamente l’Ufficio Commerciale, in caso di richiesta di preventivo gratuito, sarà inviato personale specializzato per effettuare un sopralluogo esplorativo.