Trattamenti per pavimentazioni a Torino

Trattamenti per pavimentazioni a Torino

La ALP Servizi di Pulizia Professionale è un’impresa di pulizie che opera in tutto il Piemonte per eseguire trattamenti per quelle pavimentazioni che richiedono una particolare attenzione, ma anche la pulizia di superfici di ogni altro genere. Opera nel settore delle pulizie ordinarie, ma anche per la pulizia ed il ripristino di pavimentazioni nuove, superfici che devono essere trattare per la prima volta dopo la posa o la ristrutturazione, oppure superfici vecchie e rovinate dall’usura e dal tempo.

A seconda della situazione, in base al materiale e alle problematiche specifiche del pavimento, vengono applicate le soluzioni di pulizia più idonee al recupero e conservazione delle superfici. Rivolgetevi in piena fiducia ad un’Impresa che si è dimostrata leader nel proprio settore da anni.

Il trattamento delle pavimentazioni
Le procedure per interventi di lavaggio e trattamento delle pavimentazioni delicate o pregiate implica una conoscenza molto approfondita delle proprietà di ciascun materiale, lo stesso dicasi per quanto riguarda la composizione dei detergenti utilizzati. In particolare per una realtà come ALP Servizi di Pulizia Professionale, Impresa di pulizia torinese specializzata che fornisce interventi altamente professionali. Ad esempio si effettuano interventi per il trattamento, la lucidatura e la corretta manutenzione di pavimenti in linoleum o gomma, ma anche per quelli in piastrelle o rivestiti con moquette. Non manca la cura per le superfici in gres porcellanato e le sue varianti, ognuna delle quali può presentare delle problematiche specifiche per quanto riguarda la pulizia.

Cura e lavaggio di superfici
La pulizia accurata delle superfici è correlata ad un lavaggio di fondo, così come per i trattamenti accurati antispolvero, antimacchia ed antiscivolo, previsti per fornire alla clientela un servizio completo e qualitativamente competitivo, che riesce a soddisfare le esigenze dei clienti proprio grazie alla sua flessibilità ed efficienza, in ambito civile, commerciale ed industriale.

Se interessati potete contattare l’Ufficio Commerciale, che provvederà ad inviare un esperto per eseguire un sopraluogo, in questo modo potrete ricevere subito informazioni dettagliate oppure richiedere un pratico preventivo gratuito.