Lavaggio vetrate per edifici pubblici e commerciali a Torino

Lavaggio vetrate per edifici pubblici e commerciali a Torino

Per ALP Servizi di Pulizia Professionale al primo posto c’è sempre la professionalità: proprio per questa ragione viene proposta la pulizia di vetrate in appartamenti e abitazioni di Torino situati sia ai piani bassi che a quelli in alto. Allo stesso tempo, poi, è possibile sfruttare i servizi dell’Impresa di pulizie per ottenere la igienizzazione delle superfici in vetro di uffici e locali commerciali, così come dei pannelli fotovoltaici posizionati esternamente sui tetti e le terrazze. Il servizio viene fornito attraverso l’impiego di idonee attrezzature e di aste telescopiche per raggiungere punti inaccessibili. Tecnici specializzati nell’attività sono a completa disposizione per eseguire il lavaggio di vetrate di grandi e piccoli edifici, assicurando sempre di fornire un risultato ottimale.

Pulizie ad alta quota
Per la pulizia di vetrate poste ad un’altezza di una decina di metri è possibile operare senza ricorrere all’uso di piattaforme aeree, questo eviterà i costi aggiuntivi per l’occupazione del suolo pubblico. In questi casi il processo di pulizia prevede l’impiego di macchinari professionali in grado di effettuare la pulizia anche in spazi particolarmente ridotti. Attraverso l’utilizzo di set professionali di aste telescopiche realizzate in carbonio, materiale che le rende molto leggere e maneggevoli, che consente di raggiungere un’altezza di una decina di metri, garantendo una pulizia accurata e senza lasciare fastidiosi residui di calcare.

Pulizie con piattaforme aerea
Per il trattamento di vetrate poste ad un’altezza superiore la procedura di pulizia richiede la richiesta dell’occupazione del suolo pubblico, se l’area d’intervento non si trova all’interno di aree private. In questi casi l’intervento viene gestito tramite l’installazione di una piattaforma aerea dotata di operatore, le operazioni di pulizia in questi casi richiedono un tempo superiore.