Impresa di Pulizie presente sul territorio

Impresa di Pulizie presente sul territorio

ALP Servizi di Pulizia Professionale nasce come una piccola impresa di pulizie familiare negli anni Settanta, ad oggi rappresenta una delle imprese storiche presenti a Torino. Fin da sempre si è deciso di portare avanti i servizi con cura ed attenzione, garantendo il massimo nei risultati forniti. La soddisfazione dei clienti è un aspetto prioritario e proprio per questa ragione si assecondando le loro necessità, offrendo sempre servizi innovativi e moderni.

L’Impresa torinese si occupa di lavare e trattare superfici specifiche come moquette, marmo, parquet e cotto, senza trascurare il lavaggio di superfici verticali. Inoltre si effettuano pulizie di fondo e di fine cantiere, senza trascurare servizi emergenti come la pulizia periodica dei pannelli fotovoltaici e la pulizia delle superfici dei condotti di aerazione.

Si eseguono trattamenti specifici per pavimentazioni che richiedono una particolare attenzione, oltre alla pulizia di superfici di ogni altro genere. L’Impresa opera nel campo delle pulizie ordinarie, ma anche nel settore delle pulizie per il ripristino di pavimentazioni nuove, con interventi specialistici in caso di trattamenti iniziali per la prima volta dopo la posa o in seguito alla ristrutturazione, oppure su superfici vecchie e rovinate dall’usura del tempo. A seconda delle difficoltà del caso ed in base al materiale impiegato, viene applicato il metodo migliore per la pulizia e il corretto recupero delle superfici.

Le numerose esperienze acquisite nel corso degli anni, aver lavorato in diversi settori così da potersi specializzare nella pulizia e gestione di spazi di varie dimensioni e l’intervento su superfici di ogni genere. Una grande esperienza che ha consentito di effettuare interventi specialistici trattando con grande responsabilità incarichi delicati all’interno di edifici storici in Torino e Provincia.