Pulizie per aziende, palestre e alberghi

Pulizie per aziende, palestre e alberghi

La ALP Servizi di Pulizia Professionale è la migliore soluzione per aziende, palestre e strutture alberghiere situate in Torino e provincia, realtà commerciali che desiderano un ambiente sano, pulito e sicuramente a prova di odore, intenzionate ad offrire un ulteriore livello di qualità per i propri dipendenti ed i propri clienti.

A differenza delle solite Imprese di pulizia che spesso utilizzano prodotti di scarsa qualità, molto economici, con prestazioni a dir poco scadenti ed altamente inquinanti, la ALP Servizi di Pulizia Professionale usa solo prodotti professionali caratterizzati da un basso impatto ambientale. Ciò significa una maggior pulizia e un elevato contrasto batterico per le attività commerciali, sempre con un occhio di riguardo rivolto alla natura.

Soluzioni per uffici
Quando i dipendenti lavorano in un contesto sano e pulito sono più sereni e di conseguenza producono anche di più, quindi perché non decidere di scegliere un partner affidabile per prendersi cura dell’igiene all’interno degli uffici aziendali?

Soluzioni per strutture di accoglienza
La soluzione completa di pulizia all’interno delle strutture alberghiere, hotel e B&B. L’igiene delle attività alberghiere è al centro dell’attenzione sui numerosi servizi online di recensione, venendo spesso presa di mira dai clienti che, appena possono, sfoderano commenti poco lusinghieri o persino negativi sui portali dedicati. Perché mettere inutilmente a rischio la propria struttura?

Soluzioni per palestre
La cura dell’igiene all’interno dei locali dedicati alle sale corsi, alle sale pesistica e nelle docce, ambienti dove occorre maggiore pulizia e igienizzazione, abbattendo la carica batterica residente per garantire un miglior presidio dei dipendenti ed un contesto più igenico per ospitare le attività dei clienti.

Quali sono i vantaggi di affidarsi ad ALP Servizi di Pulizia Professionale?

  • Ricevere un servizio di qualità professionale da personale esperto e competente, con una grande preparazione per operare in ogni settore commerciale.
  • Non sarà necessario acquistare prodotti o macchinari professionali per eseguire in proprio le pulizie e le sanificazioni, questo si traduce in un notevole risparmio economico.
  • Un proficuo risparmio di tempo, poiché affidare ogni servizio di pulizia che si delega consentirà di risparmiare tempo prezioso, che sarà possibile dedicare ad altre attività indispensabili.
  • Rendere gli spazi più sicuri e più idonei ad ospitare personale, pazienti o clienti in ambienti puliti ed igienizzati.

Avete necessità di ricevere un preventivo accurato? Richiedetelo ora, è totalmente gratuito e senza alcun impegno. L’Ufficio Commerciale sarà in grado di assecondarvi nelle vostre esigenze. La clientela sembra apprezzare molto questo aspetto ed è forse la ragione per la quale continua a crescere a Torino.