Pulizie civili, industriali ed alberghiere a Torino

Pulizie civili, industriali ed alberghiere a Torino

Le pulizie civili possono essere divise in due settori: le pulizie approfondite e quelle ricorrenti. Per pulizia di fondo si intendono gli interventi destinati a ridare un aspetto completamente fresco e pulito alla struttura, tra queste possono essere incluse le opere di bonifica; invece le pulizie ricorrenti si intendono quei piccoli e frequenti interventi, che sono programmati con il cliente, vengono svolti su base periodica per mantenere gli ambienti ordinati e puliti.

Il settore industriale richiede un genere particolare di interventi di pulizia, questi sono indirizzati ad ambienti di grande metratura con all’interno macchinari ed attrezzature: laboratori, magazzini, fabbriche, ma non solo. In questi casi i servizi di pulizia possono essere straordinari oppure di semplice mantenimento quotidiano, vengono svolti utilizzando esclusivamente prodotti di elevata qualità ed ecocompatibili. Assicurandosi di creare un ambiente di lavoro confortevole, ponendo particolare premura ed attenzione alla pulizia accurata delle superfici orrizzontali e verticali presenti nei locali (macchinari, attrezzature e pavimentazione).

Per quanto riguarda la pulizia in strutture ricettive la pulizia minuziosa delle camere è considerato un aspetto fondamentale per essere sicuri di ottenere buone recensioni dai propri ospiti, in questo modo sarà possibile assicurarsi un’immagine elegante ed accurata della struttura ricettiva.

Grazie alla notevole organizzazione del proprio personale la ALP Servizi di Pulizia Professionale consente un miglioramento degli standard qualitativi con una sensibile riduzione dei costi fissi di gestione; attraverso i servizi forniti sarà possibile ridurre od addirittura abbattere completamente gli sprechi di tempo, concentrandosi sulle altre attività importanti per l’azienda.