Lavaggio e pulizia moquette

Lavaggio e pulizia moquette

Grazie alla grande esperienza di ALP Servizi di Pulizia Professionale è possibile intervenire con soluzioni rispettose dell’ambiente per lavare in modo accurato le delicate superfici in moquette presenti all’interno della casa. Il personale esperto studia con particolare cura e competenza i materiali presenti e conoscendone le specificità può intervenire su ogni elemento ed arredo in moquette da lavare, lo scopo è utilizzare detergenti mirati per fornire alla clientela più esigente trattamenti su misura.

Con l’accurato servizio di lavaggio e pulizia moquette si riescono a rimuovere gli odori e la polvere di cui un tessuto risulta impregnato, le attività umane all’interno degli ambienti provocano un graduale ed inesorabile accumulo di residui, che con il passare del tempo vanno ad impregnare le fibre della moquette. L’intervento mirato consente di riportare la moquette alla sua bellezza iniziare, ridare ai colori la loro definizione, rinvigorire nuovamente la lucentezza delle fibre e donargli una nuova vitalità.

Il lavaggio periodico della moquette è importante sia per motivazioni di tipo igienico, attraverso l’applicazione costante di appositi trattamenti anti-acaro, ma al tempo stesso è indispensabile per la sua corretta manutenzione. Infatti è indispensabile per poter conservare al meglio, ovviamente il più a lungo possibile, le caratteristiche delle fibre del tessuto, quindi l’originaria bellezza della moquette di casa.

Selezionando il migliore dei metodi di pulizia e lavaggio della moquette, a seconda delle fibre presenti in ogni tipo di tessuto, infatti, si potrà intervenire con soluzioni specifiche per ottenere risultati perfetti. Su richiesta si eseguono visite a domicilio per fornire gratuitamente preventivi accurati.