Pulizia della moquette in casa e ufficio

Pulizia della moquette in casa e ufficio

L’installazione di superfici in moquette in casa oppure in ufficio intimorisce molte persone che avvertono il rischio di ritrovarsi poi in grave difficoltà nel garantire condizioni igieniche adeguate. In effetti esistono realmente rischi concreti per la salute di persone sensibili alla diretta esposizione di acari e di polveri interstiziali.

Non vi è motivo di esserne così timorati poiché la ALP Servizi di Pulizia Professionale offre una serie di servizi personalizzati per l’igienizzazione delle superfici, dal trattamento di pavimenti alla pulizia approfondita delle superfici verticali.

La pulizia di moquette viene eseguita impiegando trattamenti specifici ed innovativi, per mezzo di prodotti professionali efficienti nella eliminazione di batteri ed acari. La presenza di organismi insidiosi tra le fibre della moquette, non sarà più un problema. Un servizio molto rischiesto per le operazioni di pulizia periodica all’interno di strutture ricettive come alberghi, hotel e bed&breakfast.

Attrezzature all’avanguardia consentono la pulizia approfondita dei pavimenti in moquette, le monospazzole roto-orbitali si differenziano dalle altre per il notevole risparmio di energia e per la cospicua riduzione della quantità di detergente necessario garantendo un ridottissimo impatto ambientale. La particolare maneggevolezza ne semplifica l’operatività nel raggiungere le aree più difficili da trattare.

Quindi una regolare igienizzazione della moquette eseguita su base periodica si rende indispensabile per evitare il proliferare di acari, oppure l’accumulo di polvere negli interstizi del tessuto. Interventi di pulizia regolari sono fondamentali per preservare il benessere dell’ambiente familiare o degli spazi lavorativi.

La ALP Servizi di Pulizie Professionali è disponibile ad intervenire prima dell’orario di apertura, oppure dopo la chiusura dei locali aperti al pubblico, su richiesta anche durante i giorni di chiusura programmata. Contattando l’Ufficio Commerciale è possibile ricevere un preventivo gratuito, un tecnico qualificato visiterà i locali per meglio consigliare il cliente sui servizi richiesti.