Un servizio di pulizia accurato a Torino

Un servizio di pulizia accurato a Torino

La ALP Servizi di Pulizia Professionale fornisce accurate operazioni di pulizia per aziende e privati, garantendo servizi con elevati standard qualitativi per uffici, istituti finanziari e banche, cliniche ed ospedali, alloggi e complessi abitativi, locali commerciali e supermercati; inoltre esegue pulizie ed igienizzazioni accurate per cantieri (al termine dei lavori), all’interno di magazzini e capannoni.

Se avete necessità di mantenere gli ambienti puliti ed igienizzati nel tempo con la ALP Servizi di Pulizia Professionale adesso potete. Il personale qualificato può intervenire in breve tempo per riportare l’ordine e la pulizia nei vostri locali, volendo anche in modo continuativo, sono in grado di igienizzare locali di qualsiasi metratura da batteri, muffe ed allergeni.

L’Impresa di pulizie utilizza prodotti ed attrezzature speciali per uso professionale, su richiesta è possibile fornire le schede tecniche dei prodotti come da attuale normativa vigente. Contattando l’Ufficio Tecnico è possibile richiedere un intervento occasionale nel caso di emergenze oppure di pianificare le attività su base continuativa con scadenze regolari.

Se interessati potete contattare l’Ufficio Commerciale, che provvederà ad inviare un esperto per eseguire un sopraluogo, in questo modo potrete ricevere subito informazioni dettagliate oppure richiedere un pratico preventivo gratuito.