Pulizie professionali sul territorio piemontese

Pulizie professionali sul territorio piemontese

Ogni genitore desidera che i propri figli possano vivere e studiare in un ambiente scolastico igienicamente sicuro e privo da potenziali rischi di contaminazioni batteriche. Le lezioni scolastiche devono svolgersi in locali adeguatamente igienizzati, a questo proposito le procedure all’interno delle scuole pubbliche, asili e istituti scolastici, richiedono un accurato servizio di pulizia, che sarà straordinario nel caso di eventi occasionali. Quest’accortezza, insieme ad altre misure preventive, sono molto importanti per ridurre il rischio di contaminazioni batteriche.

Il servizio di igienizzazione accurata consiste nell’applicazione prodotti ad uso professionale con agenti disinfettanti in grado di ridurre il carico microbiologico presente sugli oggetti e le superfici trattate, consentendo l’inattivazione oppure la completa distruzione dei microorganismi.

Ovviamente le procedure di igienizzazione devono essere sempre precedute da una pulizia approfondita per evitare che vi possano essere residui di sporco in grado di comprometterne l’efficacia. L’igienizzazione delle superfici consente di rimuovere i microrganismi patogeni presenti e contrastare la diffusione di allergie e malattie.

La ALP Servizi di Pulizia Professionale impiega prodotti ed attrezzature di livello professionale, fornendo all’occorrenza le schede tecniche come da normativa vigente. A seconda delle esigenze del cliente si possono effettuare lavori di pulizia occasionali o pianificati secondo un calendario concordato, nel secondo caso è possibile strutturare un capitolato delle attività da svolgere periodicamente secondo orari precisi, tali da non compromettere l’operatività e le normali attività del personale che lavora all’interno dei locali.

Se interessati potete contattare l’Ufficio Commerciale, che provvederà ad inviare un esperto per eseguire un sopraluogo, in questo modo potrete ricevere subito informazioni dettagliate oppure richiedere un pratico preventivo gratuito.