Pulizia di aree commerciali e industriali a Torino

Pulizia di aree commerciali e industriali a Torino

La ALP Servizi di Pulizia Professionale effettua per la propria clientela accurati servizi di pulizie presso impianti ed aree industriali a Torino ed in provincia. Gli interventi di igienizzazione e pulizia nel settore industriale prevedono servizi mirati per le aree di produzione e di lavorazione, locali dove sono presenti i macchinari dedicati alle linee di produzione, senza dimenticare i magazzini di stoccaggio e le circostanti aree esterne.

Le metodologie impiegate consentono di operare agevolmente e senza compromettere le esigenze produttive, questo significa la totale assenza di interruzione durante i regolari processi di lavorazione; per ambienti di grandi dimensioni si impiegano spazzatrici, lavasciuga e altre attrezzature dedicate, ad esempio le autoscale per le pulizie dei vetri operando in ambienti critici. Il personale dispone dei materiali necessari a svolgere qualsiasi tipo di intervento a seconda dell’ambiente.

Ogni intervento di pulizie industriali viene eseguito impiegando attrezzature idonee e specifiche secondo i vigenti regolamenti legislativi inerenti alle norme di tutela ambientale e di sicurezza, seguendo scrupolosamente le misure preventive e di protezione.

Le pulizie sono effettuate da personale selezionato ed altamente qualificato, al contempo si utilizzano attrezzature innovative e prodotti di alta qualità per contrastare la diffusione di germi e batteri da parte di coloro che frequentano i vostri locali; rendendoli puliti, profumati ed accoglienti.

La ALP Servizi di Pulizia Professionale è specializzata nelle pulizie industriali ed effettua vari tipi di intervento in Piemonte per i seguenti ambienti: capannoni e magazzini, fabbriche e stabilimenti, laboratori biochimici, officine meccaniche, rimesse ed autorimesse, stazioni di lavoro, aziende in genere, mense aziendali, centri commerciali e supermercati.

L’Ufficio Tecnico effettua dei sopralluoghi per verificare le esigenze del cliente e concordare le modalità di intervento, la garanzia che il servizio offerto sia sempre all’altezza delle aspettative del committente.