Servizi di pulizia per la ristorazione a Torino

Servizi di pulizia per la ristorazione a Torino

L’Impresa di pulizie ALP Servizi di Pulizia Professionale è specializzata nelle pulizie di cucine industriali e ristoranti a Torino, fornisce servizi di pulizia sia ordinaria che straordinaria per garantire sempre il meglio nella pulizia di ambienti così delicati per le attività quotidiane di un servizio di ristorazione.

Tra i servizi più richiesti vi sono quelli di pulizia e igienizzazione delle cucine industriali, ambienti collegati alle mense, i ristoranti, le gelaterie, le pasticcerie ed i pub. Nelle cucine e dispense di questi locali adibiti al servizio di ristorazione è necessario procedere con regolarità alla igienizzazione degli ambienti. Grazie all’impego di prodotti sgrassanti e igienizzanti specifici per uso professionale con una formulazione di nuova generazione, abbinati all’esperienza di personale qualificato, la ALP Servizi di Pulizia Professionale garantisce un servizio di qualità.

Ricordiamo come la pulizia delle cappe da cucina per l’aspirazione degli oli bruciati, dei fuochi e dei forni, all’interno dei frigoriferi e delle celle frigo, delle superfici dei piani di lavoro, dei macchinari ed elettrodomestici, della pavimentazione o delle piastrelle, vengano eseguite con l’ausilio di macchinari igienizzanti ad uso professionale.