Pulizie in attività commerciali a Torino

Pulizie in attività commerciali a Torino

La ALP Servizi di Pulizia Professionale è un’Impresa di pulizie tra le più rinomate e attive del capoluogo piemontese, che si occupa di fornire servizi di igienizzazione accurata sia per realtà commerciali che per privati.

Una società dinamica con esperienza decennale nel settore, dispone delle competenze giuste per offrire un’elevata qualità per il servizio di pulizia di negozi, attività e centri commerciali (ad esempio: locali espositivi e show-room, gallerie commerciali e boutique).

Un’attività commerciale impegna per tutta la giornata, quindi si dispone di pochissimo tempo da dedicare alle pulizie del negozio. L’Impresa ALP Servizi di Pulizia Professionale non solo garantisce servizi efficienti di pulizia e igienizzazione, ma attraverso l’impiego di prodotti di elevata qualità mantiene gli ambienti puliti ed in perfetta armonia sempre con risultati ottimali.

La presenza in questi ambienti di svariate attività commerciali (supermercati e negozi, palestre e centri estetici, cinema, bar e ristoranti) che ogni giorno sono frequentati da centinaia di persone, in continuo movimento attraverso i locali e le aree comuni, richiede un servizio quotidiano di igienizzazione e pulizia svolte con sistematicità, accuratezza e professionalità.

Il servizio di pulizie per attività commerciali a Torino soddisfa le esigenze della clientela pulendo e igienizzando ogni tipo di superficie nei locali commerciali. Le attività di pulizia sono effettuate da personale altamente qualificato, inoltre vengono utilizzate attrezzature innovative e prodotti selezionati di alta qualità per limitare la diffusione di germi e batteri, rendendo gli ambienti puliti ed accoglienti.

Se desiderate ricevere ulteriori informazioni o richiedere un preventivo gratuito potete contattare l’Ufficio Commerciale.