Pulizia degli spazi esterni ai negozi ed attività commerciali

Pulizia degli spazi esterni ai negozi ed attività commerciali

Sfortunatamente l’area esterna ad una attività commerciale viene spesso trascurata e poco pulita. La ALP Servizi di Pulizia Professionale fornisce servizi accurati che includono la pulizia delle aree antistanti, come parcheggi ed aree verdi, prospicienti al locale commerciale. Le operazioni vengono effettuate con cadenza regolare e con l’impiego di innovativi macchinari professionali.

Presentarsi alla clientela con un area parcheggio pulita è un ottimo biglietto da visita sia per i grandi supermercati che per i piccoli negozi locali. ALP Servizi di Pulizia Professionale è un’Impresa di pulizie che fornisce in Torino e Provincia un servizio superiore, mirato al miglioramento della qualità del lavoro svolto nei settori alimentare, sanitario, industriale e civile.

La grande esperienza nel settore pulizie, l’impiego di attrezzature speciali, l’uso di prodotti detergenti professionali e l’indiscussa qualità dei servizi forniti sono solo alcuni degli elementi chiave con cui ALP Servizi di Pulizia professionale è riuscita a cogliere importanti risultati presso le realtà commerciali operanti sul territorio.

La gamma di servizi essenziali per la pulizia delle aree commerciali, oltre agli spazi esterni, ovviamente include anche l’interno dei locali. A questo proposito ricordiamo i seguenti servizi tradizionali: le pulizie ordinarie e straordinarie, le pulizie tecniche e l’igienizzazione degli ambienti.

ALP Servizi di Pulizia Professionale è un’Impresa di pulizie che eroga in Torino e Provincia servizi professionali di qualità superiore, mirati al miglioramento della qualità del lavoro svolto nei settori alimentare, sanitario, industriale e civile.

L’esperienza nel settore pulizie, l’impiego di attrezzature speciali, l’uso di prodotti detergenti professionali e la qualità dei servizi forniti sono solo alcuni degli elementi chiave con cui ALP Servizi di Pulizia professionale è riuscita a cogliere importanti risultati presso le realtà commerciali operanti sul territorio.

La gamma di servizi essenziali per la pulizia dei locali comprende: le pulizie ordinarie e straordinarie, le pulizie tecniche e l’igienizzazione degli ambienti. I servizi vengono forniti in accordo con gli orari di disponibilità dei locali da trattare, in modo da non arrecare disturbo all’esecuzione delle normali attività lavorative.