In preparazione del periodo vacanze

In preparazione del periodo vacanze

I proprietari di appartamenti e ville adibite a casa vacanze hanno la necessità di pulire con una certa regolarità le aree interne ed esterne per presentare in completo ordine alla propria clientela i locali in affitto prima della loro apertura e chiusura stagionale.

L’impresa ALP Servizi di Pulizia Professionale si occupa della pulizia e della igienizzazione di immobili e ville per le vacanze, fornendo una serie completa di servizi indispensabili, tra questi ricordiamo: la pulizia approfondita dei locali, l’apertura periodica per consentirne l’arieggiamento, il controllo metodico delle condizioni in cui versa l’immobile al fine di scongiurare potenziali infiltrazioni o danni, il ritiro e la pulizia dell’arredo presente all’esterno, la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti prodotti a seguito delle pulizie.

Nel fare questo si scegono con cura sia i prodotti battericidi che i disinfettanti, apponendo sempre una particolare attenzione al rispetto delle vigenti norme igienico-sanitarie. Impiegando prodotti specifici per il trattamento rapido ed accurato per assicurare una completa igiene e pulizia degli ambienti trattati.

La pulizia e preparazione iniziale dell’immobile per l’occupazione durante i periodi estivo ed invernale, eseguendo subito un accurata pulizia generale dei locali nei giorni precedenti all’arrivo dei clienti ed in preparazione alla stagione vacanze, oppure una pulizia periodica delle case in affitto (servizio eseguito prima dell’arrivo e dopo la partenza degli ospiti).

Per ricevere un preventivo gratuito, completo e dettagliato, potete contattare l’Ufficio Commerciale che invierà in breve tempo un esperto per eseguire un sopralluogo nei locali per cui viene richiesto l’intervento.