Servizio di pulizia per la riapertura di strutture sportive

Servizio di pulizia per la riapertura di strutture sportive

Dopo una prolungata chiusura dei locali, a causa di sospensioni o disservizi, la ALP Servizi di Pulizia Professionale si occupa della pulizia di strutture sportive, delle palestre, dei centri benessere e delle piscine; locali in cui l’afflusso continuo di persone richiede di contrastare che lo sporco si accumuli favorendo la possibile proliferazione di virus e batteri sulle superfici.

Gli utenti di queste strutture devono potersi allenare o giocare all’interno di ambienti sani, perciò la ALP Servizi di Pulizia Professionale provvede ad eseguire accurati interventi di pulizia profonda, igienizzazione e disinfezione delle superfici prima della data prevista di apertura dei locali. Prendendosi cura delle condizioni igieniche di moquette e parquet, PVC e linoleum, resina e gomma, marmo e cotto, inoltre vengono trattati anche pavimenti e superfici speciali in cemento.

L’Impresa di pulizie sceglie con cura prodotti battericidi e disinfettanti, ponendo particolare attenzione al completo rispetto delle norme igienico-sanitarie. Per le superfici trasparenti o riflettenti vengono utilizzati prodotti specifici; mentre la pulizia ed igiene in locali complessi viene effettuata in modo accurato (ad esempio: spogliatoi, docce e servizi igienici), senza dimenticare la delicatezza di intervento in aree speciali (saune e solarium).

Per richiedere un preventivo gratuito e dettagliato è necessario contattare l’Ufficio Commerciale, che provvederà ad inviare un esperto per un sopralluogo nei locali per cui si richiede l’intervento.