Linoleum e PVC

Linoleum e PVC

Fino a qualche tempo addietro i pavimenti di linoleum o in PVC si trovavano soprattutto nei locali aziendali, oppure all’interno di impianti industriali e negli uffici. Ultimamente è diventata tra le più apprezzate delle soluzioni moderne se si intende rinnovare lo stile d’arredamento all’interno di abitazioni. Una soluzione economica, ma anche insuperabile per quanto riguarda l’igiene delle superfici.

I pavimenti in linoleum non devono essere confusi con i più recenti pavimenti in PVC, infatti sono materiali differenti che richiedono trattamenti adeguati alla loro natura fisico-chimica. Il Polivinilcloruro, più comunemente noto con l’acronimo PVC, è un polimero industriale che si ottiene in seguito alla distillazione del Petrolio e del Cloruro di Sodio. Infatti il pavimento in PVC è composto da un polimero di materiale plastico.

La ALP Servizi di Pulizia Professionale gestisce la pulizia e igienizzazione periodica di superfici in Linoleum o in PVC, disponendo di prodotti adeguati per un corretto trattamento igienico e conservazione della loro bellezza.

Richiedete oggi stesso un preventivo personalizzato, un nostro esperto valuterà insieme a voi il servizio più adatto per gli ambienti e le caratteristiche delle superfici da trattare.