Servizio di pulizia professionale per Palestre

Servizio di pulizia professionale per Palestre

La ALP Servizi di Pulizia Professionale gestisce la pulizia e igienizzazione periodica per gli impianti di centri sportivi, ambienti complessi come palestre e spogliatoi richiedono l’esperienza di una solida azienda ormai presente sul mercato da anni.

La nostra azienda cura la pulizia di numerosi centri sportivi impiegando prodotti di elevata qualità per poter garantire la perfetta igienizzazione degli ambienti e delle superfici di attrezzature sportive (utilizzate ripetutamente dal pubblico durante il giorno). Solo attraverso procedure accurate si riesce a disinfettare a fondo grandi superfici interne, rimuovendo batteri ed altre piccole creature, garantendo una igiene accurata e duratura.

Infatti avere un ambiente pulito non sempre significa che sia anche correttamente igienizzato e quindi totalmente privo di acari e batteri, per raggiungere questo risultato è necessario utilizzare prodotti specifici per consentire trattamenti mirati. Il procedimento di igienizzazione viene effettuato impiegando macchinari appositi, che consentono di ottenere superfici completamente asettiche.

Richiedete oggi stesso un preventivo personalizzato, un nostro esperto valuterà insieme a voi un servizio adatto per la vostra attività, considerando le dimensioni degli ambienti e le caratteristiche delle superfici da trattare.