Per terminare la ristrutturazione interna

Per terminare la ristrutturazione interna

La ALP Servizi di Pulizia Professionale fornisce un accurato servizio di pulizie al termine di lavori edili e delle ristrutturazioni interne, offrendo interventi dedicati e completi secondo le esigenze della clientela. Contattando i nostri esperti sarà possibile richiedere subito un preventivo personalizzato.

Per pulizie dopo la ristrutturazione dei locali si avvale di personale qualificato e di macchinari professionali per ogni genere di intervento, il servizio consente di rimuovere i residui di sporco che si sono depositati durante i lavori di demolizione, continuando ad accumularsi nel tempo fino alla ristrutturazione degli interni e le opere di finitura. Gli interventi di pulizia sugli infissi ed i condotti per l’aria condizionata sono i più richiesti per rimuovere l’accumulo di polveri terminata l’opera di ristrutturazione.

In questi casi la conoscenza dei materiali edili è indispensabile poiché ognuno di essi presenta caratteristiche uniche, di conseguenza richiede l’uso di prodotti professionali per una corretta rimozione delle tracce di sporco.

L’esperienza acquisita negli anni, la cospicua disponibilità di attrezzature e macchinari professionali, uniti alla formazione continua del personale, insieme all’impiego di prodotti innovativi, sono la garanzia di ottenere risultati eccellenti con particolare attenzione al miglior rapporto qualità-prezzo.

L’impresa di pulizie offre servizi professionali a Torino, garantendo interventi efficienti e a prezzi decisamente competitivi. Il trattamento di pulizia finale viene fornito anche con soluzione “chiavi in mano” per quelle aziende edili interessate a presentare i locali finiti e puliti alla propria clientela.