Servizio di pulizie per Hotel

Servizio di pulizie per Hotel

Per gli alberghi è indispensabile affidarsi ad un’impresa efficiente, che si dimostri in grado prendersi cura della pulizia dei locali, in questi casi se la vostra struttura si trova in Piemonte, potete contattare gli uffici aziendali della ALP Servizi di Pulizia Professionale, i nostri esperti vi potranno fornire un preventivo accurato e aiutarvi nel trovare la soluzione ideale per le vostre esigenze lavorative.

In considerazione dell’elevato numero di persone che un albergo può ospitare, è decisivo garantire ai propri ospiti un servizio ed un livello di pulizia curato ed approfondito. Per evitare pessime recensioni online le superfici lavabili devono essere opportunamente igienizzate e soddisfare i parametri qualitativi imposti dalle normative di legge in vigore.

L’Impresa è in grado di fornire risultati ottimali per la pulizia all’interno di strutture alberghiere, occupandosi con la stessa professionalità e competenza della pulizia di aree complesse come le cucine. Il servizio di pulizia viene eseguito con macchinari dedicati, che garantiscono risultati immediati e professionali, trasformandosi in un valido supporto per la gestione di carichi di lavoro gravosi (durante i periodi con un’elevata affluenza).

Affidare la pulizia alla nostra azienda, significa disporre della serietà, l’esperienza e la professionalità di una realtà che dai primi anni di costituzione, è stata impegnata costantemente nel ricercare avanzate soluzioni innovative con cui poter soddisfare al meglio gli interessi di una clientela in costante aumento, proprio grazie alla particolare efficienza ed accuratezza con cui svolge il lavoro.

Si garantisce l’esperienza dello staff specializzato, che impiega solo prodotti certificati ed a basso impatto ecologico. Il servizio fornito è altamente professionale, soluzione ideale per la pulizia di ambienti pubblici. Inoltre viene garantito il rispetto della privacy per i clienti del hotel. Si dispone anche di attrezzature per la pulizia di terrazzi e piscine, per maggiori informazioni consultare il nostro ufficio commerciale.