La persistenza dei cattivi odori negli ambienti

La persistenza dei cattivi odori negli ambienti



I servizi di pulizia più richiesti sono l’igienizzazione, la disinfezione e la desodorazione, quest’ultima è indispensabile per restituire un gradevole profumo agli ambienti che vengono trattati. Infatti il fastidioso odore di chiuso, provocato da una cattiva areazione delle stanze può impregnare le superfici, rendendo totalmente inefficace il ricambio solo occasionale dell’aria aprendo le finestre.

A seconda dell’ambiente trattato vengono scelti i macchinari e i prodotti più adeguati, per garantire al cliente il completo rispetto dell’integrità dei locali. La ALP Servizi di Pulizia Professionale dispone di personale qualificato e selezionato per offrire un servizio innovativo ed altamente professionale.

La disponibilità di macchinari per uso professionale consente di soddisfare ogni richiesta in fatto di pulizia. Se siete i proprietari di un appartamento vi possiamo suggerire di interpellare la nostra azienda di pulizie professionali, che avrà cura di trattare le superfici dei singoli locali con prodotti specifici per conservare in perfetto stato i vostri ambienti (anche se con pavimentazioni particolari).