L’incredibile potere igienizzante del vapore

L'incredibile potere igienizzante del vapore

Tra i servizi comunemente ritenuti più utili per la casa vi è l’igienizzazione degli arredi, tappeti e moquette; possiamo facilmente immaginare quanto di frequente ci sia bisogno di lavare questi elementi; lo stesso possiamo dire per le evidenti difficoltà che si incontrano trattando quelle superfici che dopo il lavaggio non asciugano velocemente ed altre perdite di tempo.

Per esempio le confortevoli moquette sebbene avvolgenti e morbide possono trasformarsi rapidamente in pericolosi ricettacoli di polvere, acari ed allergeni, solo prendendosene cura nel modo corretto è possibile evitare l’accumularsi dello sporco negli interstizi del tessuto.

L’impresa ALP Servizi di Pulizia Professionale ha risolto in modo efficace queste problematiche grazie all’impiego costante di un moderno sistema per l’erogazione controllata del vapore e attraverso l’uso di prodotti professionali ideati per la conservazione in ottimo stato delle superficie.

L’accurato servizio di pulizia ed igienizzazione viene svolto direttamente sul posto e lascia le superfici di casa asciutte e pulite, quindi subito riutilizzabili, questo senza il rischio di sporcare l’area di lavaggio. Per mezzo di un recente sistema di smacchiatura e igienizzazione si restituiscono gli ambienti come se fossero nuovi, risolvendo il problema di allergie da acari ed eliminando contestualmente anche la presenza di pericolose cariche batteriche.