Interventi di pulizia in ufficio

Interventi di pulizia in ufficio

Fornire sempre la massima qualità grazie all’impiego di personale altamente qualificato ed un’organizzazione molto efficiente è solo uno degli elementi distintivi della ALP Servizi di Pulizia Professionale. Infatti il calendario di intervento all’interno di uffici e realtà professionali viene pianificato secondo piani di intervento concordati con la clientela.

La salute e la sicurezza nello svolgimento di qualsiasi attività professionale, in particolare se vi sia la possibilità di rischio per il personale, richiede l’osservanza obbligatoria di precise norme igieniche. Spesso l’attenzione che viene dedicata a computer, telefoni e accessori per l’ufficio è minore, eppure sono oggetti potenzialmente non così inoffensivi dal punto di vista igienico, poiché le loro superfici presentano condizioni ottimali per una prolungata sopravvivenza e proliferazione di batteri.

La disponibilità di attrezzature specifiche consente di intervenire su qualsiasi genere di sporco offrendo risultati di qualità, garantendo igiene e pulizia; gli interventi vengono effettuati sempre salvaguardando le superfici interessate. Per soddisfare le attuali normative di sicurezza vengono impiegate solo attrezzature a norma, anche i detergenti sono selezionati con cura per evitare allergie e problemi di salute.

L’impiego di soluzioni innovative, macchinari moderni uniti alle eccellenti capacità tecniche, consentono di risolvere in modo efficace la presenza di pericoli invisibili come acari, oppure umidità eccessiva e macchie sulle superfici. La ALP Servizi di Pulizia Professionale è gestita da veri esperti nei servizi di pulizia che possono fornirvi tutte le informazioni di cui avete esigenza per poter decidere quale siano le operazioni richieste per ridonare l’originaria lucentezza ai vostri locali.

Se desiderate far brillare i pavimenti o pulire la moquette nei locali aziendali potete contattare l’ufficio commerciale per conoscere i servizi forniti come pulizia di aree condivise, pavimenti e lavaggio moquette.