Pulizie e igienizzazione a Torino

Pulizie e igienizzazione a Torino

La ALP Servizi di Pulizia Professionale è una società nata dalla lunga esperienza dei soci fondatori nel settore delle pulizie iniziata negli anni Settanta. Grazie ad una innovativa struttura ben organizzata è in grado di offrire alla propria clientela le capacità di figure professionali specializzate per eseguire interventi di pulizia ed igienizzazione sia temporanei che programmati, per questa ragione è un partner ideale per coloro che desiderano un ambiente pulito e curato con conseguente beneficio d’immagine.

L’Impresa torinese offre un ampio ventaglio di servizi ad aziende, uffici, capannoni industriali e scuole in tutto il Piemonte. Il servizio pulizie professionali è a disposizione di scuole, alberghi, abitazioni private, appartamenti per studenti e ogni altra struttura nella regione.

La pulizia di uffici e negozi si svolge in accordo con le esigenze di orario concordate con la clientela, volendo ad orari in cui è possibile accedere ai locali in assenza di personale; in locali commerciali anche durante l’apertura al pubblico. La pulizia delle aule all’interno di complessi scolastici si svolge negli orari indicati dalla Direzione dell’Istituto.

Nelle strutture sanitarie il nostro personale specializzato può intervenire per pulire bagni o locali specifici. Per questi servizi di pulizia ed igienizzazione i prodotti, le attrezzature e gli strumenti utilizzati sono compresi nel servizio fornito.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare l’Ufficio Commerciale per richiedere un preventivo gratuito: è possibile scrivere o telefonare per spiegare quali siano le vostre esigenze. Potrete così risparmiare sia tempo che denaro, il personale altamente qualificato si rende disponibile per soddisfare al meglio le richieste della clientela.