Pulizie commerciali e industriali sul territorio

Pulizie commerciali e industriali sul territorio

Per la pulizia e l’igiene degli ambienti in cui ogni giorno abitiamo è importante ricorrere ad una Impresa di pulizie con esperienza professionale ormai consolidata. La ALP Servizi di Pulizia Professionale grazie al supporto di personale altamente qualificato e all’impiego di macchinari ed attrezzature all’avanguardia è in grado di proporre soluzioni mirate con interventi specifici per ogni ambiente e con particolare cura alle superfici da trattare.

L’Impresa di pulizie, con sede a Torino ma attiva in tutta il Piemonte, è specializzata in servizi di pulizie civili e industriali, che vengono effettuai con l’impiego di macchinari innovativi che rispondono alle specifiche esigenze di igiene dei diversi ambienti. Molto attenta alla soddisfazione della propria clientela, ha pconsiderato all’interno della sua già ampia offerta, di includere attività e servizi più complessi. A questo proposito ricordiamo: il lavaggio dei pavimenti con macchinari lava-asciuga con uomo a bordo per la pulizia efficiente di grandi superfici, la pulizia vetri (vetrate e serramenti) posti a qualsiasi altezza con attrezzature dedicate, la pulizia e igienizzazione approfondita di capannoni ed aree esterne (piazzali e parcheggi), il trattamento e la disinfezione per ogni tipo di superficie (interna o esterna).

La ALP Servizi di Pulizia Professionale ha la capacità di organizzare programmi articolati, pianificati e studiati con estrema cura da esperti del settore, che riescono a dare all’offerta un valore aggiunto per il cliente. Operanti nel settore delle pulizie con servizi che si estendono dal semplice lavoro di pulizia civile o industriale a servizi integrati e complessi.

Gli orari in cui vengono forniti i servizi sono pianificati con il cliente dopo un accurato sopralluogo. Il servizio di pulizie può essere programmato su base giornaliera, settimanale o periodica sempre in funzione delle necessità della clientela.