Appalti di pulizia presenti sul territorio

Appalti di pulizia in realtà presenti sul territorio

La ALP Servizi di Pulizia Professionale ha la capacità di organizzare programmi articolati, pianificati e studiati con estrema cura da esperti del settore, che riescono a dare all’offerta un valore aggiunto per il cliente. Operante nel settore delle pulizie con servizi che si estendono dal semplice lavoro di pulizia civile o industriale a servizi integrati e complessi.

L’obiettivo è garantire la massima soddisfazione della clientela, fornendo servizi professionali di alta qualità ed integrati, infatti l’Impresa di pulizie vanta un’esperienza ormai ampiamente consolidata presso istituti bancari, supermercati, musei, aziende di moda, cliniche ed ospedali e nel settore della grande produzione industriale.

Grazie alla gestione in prima persona degli appalti dedicati ai servizi di igienizzazione e pulizia può raggiungere una maggiore efficienza nel fornire servizi, garantendo un livello di pulizia ed igiene ineguagliabile, sempre seguendo gli standard richiesti dal cliente.

La ALP Servizi di Pulizia Professionale è in grado di trattare con prodotti specifici ogni genere di superficie, garantendo sempre igiene e pulizia in ogni ambiente. L’Impresa di pulizie è specializzata in particolare nella pulizia di appartamenti, ville, condomini, abitazioni private – ma anche spazi commerciali, uffici pubblici e privati, banche, capannoni, aree industriali, supermercati, cliniche private ed ospedali.

Gli orari in cui vengono forniti i servizi sono pianificati con il cliente dopo un accurato sopralluogo. Il servizio di pulizie può essere programmato su base giornaliera, settimanale o periodica sempre in funzione delle necessità della clientela.