Interventi di pulizia in abitazioni private

Interventi di pulizia in abitazioni private

Gli esperti della ALP Servizi di Pulizia Professionale sono sempre disponibili per effettuare sopralluoghi accurati: al termine dei controlli presenteranno preventivi accurati e senza impegno. L’Impresa di pulizie da sempre offre un servizio eccellente a tariffe particolarmente competitive.

Grazie a questi controlli accurati saranno in grado di selezionare e quantificare gli interventi con i prodotti più adatti per la pulizia di superfici (pavimenti, moquette e vetrate), garantendo un’igienizzazione rapida e senza disagi per la vostra famiglia, la clientela ed i dipendenti.

Caratteristiche principali del servizio di pulizia

  • Professionisti del pulito
  • Servizio flessibile e conveniente
  • Disponibilità continuata (24 ore su 24)
  • Personale qualificato ed esperto

Igienizzare significa rimuovere lo sporco attraverso l’uso di prodotti specifici con all’interno principi attivi riconosciuti dal Ministero della Sanità. Ideale per la igienizzazione dei locali prima della loro riapertura, oppure a conclusione di un evento al pubblico, quando la presenza o la partecipazione di un numero notevole di persone rischia di compromettere l’igiene dei locali.

Se siete interessati potete richiedere un preventivo gratuito contattando l’Ufficio Commerciale, troverete le informazioni nella seguente pagina di contatto.