Come dare valore alla vostra attività

Come dare valore alla vostra attività

La ALP Servizi di Pulizia Professionale riesce a dare valore alla vostra attività, eseguendo pulizie ordinarie e straordinarie presso le strutture alberghiere, le mense, gli uffici, le cliniche, le case di riposo, i laboratori sanitari, le aree commerciali ed industriali, gli appartamenti e le ville private. Il personale qualificato esegue trattamenti specifici di pulizia e mantenimento di superfici speciali (pavimenti, moquette, parquet, cotto, cemento, linoleum e resine speciali). Inoltre il lavaggio accurato di vetrate interne ed esterne per mezzo di macchinari dedicati.

La ALP Servizi di Pulizia fornisce alla clientela soluzioni complete ed integrate da servizi che consentono di risolvere qualsiasi esigenza. Con il passare degli anni, grazie alla maggiore richiesta di servizi di pulizia organizzati e l’acquisizione continua di nuovi clienti, l’azienda è riuscita a crescere costantemente. Tra le principali attività svolte vi sono prevalentemente servizi di pulizia, disinfezione ed igienizzazione all’interno di complessi amministrativi pubblici e privati, sanitari, ricreativi, alberghieri, infrastrutturali, industriali e sportivi, nonché di aree pubbliche.

Se siete interessati potete richiedere un preventivo gratuito contattando l’Ufficio Commerciale, troverete le informazioni nella seguente pagina di contatto. Un incaricato eseguirà un accurato sopralluogo per valutare i servizi e le aree da trattare, concordando la durata degli interventi e le metodologie impiegate.