Pulizia moquette con l’impiego di prodotti specifici

Pulizia moquette con l'impiego di prodotti specifici

Le superfici in moquette sono molto belle a vedersi, ma comportano alcuni problemi, infatti rischiano di divenire un ricettacolo di sporco e germi, in particolare se non vengono costantemente pulite ed igienizzate. Per questa ragione occorre rivolgersi ad esperti del settore per la pulizia della moquette. La ALP Servizi di Pulizia Professionale è specializzata in questo settore ed è in grado di soddisfare ogni esigenza per pulizia di moquette.

Per eseguire la pulizia di queste superfici delicate vengono utilizzati detergenti appositi che igienizzano la moquette senza però rischiare di intaccarne la superficie o comprometterne la consistenza. Il trattamento provvede anche alla rimozione di parassiti come acari ed altre piccole creature, capaci di annidarsi all’interno dei tessuti, trasformandosi in un percicolo concreto per la salute.

La pulizia profonda ed accurata delle fibre, con prodotti idonei dotati di certificazione ecologica, ridona un aspetto come nuovo e fresco alle superfici in moquette. L’impiego di macchinari professionali consente di rispettare la natura delle fibre e del tessuto, conservandone intatta la robustezza della trama, ed inoltre garantire ottimamente l’igiene in ogni ambiente, la pulizia profonda per ambienti privati e spazi commerciali riservati al pubblico.

Richiedete un preventivo gratuito ed affidate la pulizia della vostra moquette a specialisti del settore in grado di detergerla nel modo migliore. Per maggiori informazioni potete contattare l’ufficio commerciale e richiedere un preventivo gratuito.