Impresa di pulizie all’avanguardia nel rispetto dell’ambiente

Impresa di pulizie all'avanguardia nel rispetto dell'ambiente

ALP Servizi di Pulizia Professionale nasce da un’esperienza maturata nel corso di diversi anni, un progetto nuovo rivolto a coloro che desiderano un servizio di pulizia moderno e dinamico, caratterizzato da alta qualità e non limitato al semplice prezzo concorrenziale, un’impresa all’avanguardia nel rispetto dell’ambiente.

Questa esperienza ha reso il personale specializzato nell’impiego di prodotti certificati ed a basso impatto ecologico, riuscendo così a fornire un servizio altamente professionale per la pulizia di ambienti e garantendo un elevato rispetto della privacy per la clientela.

Servizio con l’impiego di prodotti a certificazione ecologica che viene fornito per un ampio ventaglio di realtà sia commerciali che private, per semplicità ricordiamo: uffici ed attività professionali, negozi, market e centri commerciali, attività industriali alimentari e non, alberghi e residence, musei ed esposizioni; senza dimenticare appartamenti, ville e residenze di privati.

Ad esempio la pulizia dei pavimenti effettuata per mezzo di un macchinario pulitore a vapore, che consente un’igienizzazione completa e profonda, garantendo un livello d’igiene profonda sempre nel completo rispetto dell’ambiente.

Lo stesso possiamo dire nel trattamento di pavimenti in linoleum, un materiale di per sé basato sul trattamento industriale del processo naturale di ossidazione dell’olio di lino, quindi un pavimento già ideato con una visione ecologica, eseguirne il trattamento con prodotti rispettosi dell’ambiente rafforza ulteriormente questa attenzione verso il problema.

Nel caso avvertiate l’esigenza di fare qualcosa di concreto per il futuro del pianeta, anche per quanto riguarda la pulizia delle superfici, allora è il caso di contattare l’Impresa di pulizie ALP Servizi, che non solo vi garantisce servizi di pulizia ed igienizzazione efficienti, ma attraverso l’utilizzo di prodotti di altissima qualità, è in grado di creare un ambiente in cui igiene ed ecologia risultano in perfetta armonia con risultati davvero eccellenti.

Per maggiori informazioni potete contattare l’ufficio commerciale e richiedere un preventivo gratuito, su appuntamento concordato con il cliente, personale qualificato effettuerà un sopralluogo per valutarne le caratteristiche tecniche e le esigenze operative caso per caso.