Pulizia ed igienizzazione in Istituti Scolastici a Torino

Pulizia ed igienizzazione in Istituti Scolastici

ALP Servizi di Pulizia Professionale effettua su richiesta la pulizia ed igienizzazione periodica all’interno di Istituti Scolastici pubblici e privati. Ricordiamo come i locali frequentati da bambini debbano essere trattati con la massima attenzione durante le periodiche operazioni di pulizia per abbassare al minimo la soglia batterica presente sulle superfici.

In ambienti delicati come Scuole, Asili e Baby Parking la ALP Servizi di Pulizia Professionale interviene sempre in modo preciso ed accurato, con prodotti igienici ed attrezzature specifiche, per pulire ed igienizzare ogni superfice, inclusi i servizi igienici, ma come del resto qualsiasi elemento che possa venire a contatto con i bambini.

Un attenzione particolare viene riposta a queste superfici: pavimenti, gabinetti, lavabi, fasciatoi, maniglie, giocattoli, banchi e sedie. Per questi trattamenti i prodotti e le attrezzature utilizzate da ALP Servizi di Pulizia Professionale sono in grado di ridurre al minimo oppure annullare la presenza di germi e batteri dalle superfici interessate.

ALP Servizi di Pulizia Professionale sceglie con cura prodotti battericidi e disinfettanti, sempre con particolare attenzione e nel rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie vigenti, impiegando prodotti specifici per il trattamento rapido ed accurato per assicurare l’igiene e la completa pulizia degli ambienti.