Pulizie professionali per ogni tipologia di superficie

Pulizie professionali per ogni tipologia di superficie

La ALP Servizi di Pulizia Professionale è un’Impresa di pulizie per Enti Pubblici e privati ed opera da anni a Torino e provincia nel settore delle pulizie periodiche. Grazie alla notevole esperienza acquisita ed alla formazione professionale del personale impiegato, è divenuta una realtà aziendale in grado di rispondere alle esigenze di gestione e di manutenzione di ogni tipologia di superficie (interna ed esterna), dalle più semplici e con ridotte dimensioni fino ad ambienti di grandi dimensioni per i quali sono richiesti macchinari automatizzati.

Il servizio si propone accurato sotto ogni punto di vista e rivolto sia al settore privato e commerciale, che alle Imprese pubbliche. Le offerte riservate ai privati sono personalizzate secondo le esigenze del cliente, includono pulizie periodiche programmate o eccezzionali in caso di lavori di ristrutturazione, traslochi o post-manutenzione. Per clienti commerciali la pulizia di locali di produzione e magazzini, negozi o uffici. Similari le esigenze di Enti Pubblici, ma moltiplicate per soddisfare il trattamento di grandi superfici.

Gli operatori della ALP Servizi di Pulizia Professionale possono vantare una grande esperienza e approfondita conoscenza delle soluzioni migliori per trattare e ripristinare le condizioni originali di ogni superficie, dal pavimento alla moquette, sono in grado di operare con le giuste decisioni in base alle condizioni che si presentano, assicurando longevità e salute alle superfici in corso di trattamento. Ogni operazione viene effettuata impiegando i migliori prodotti disponibili sul mercato e operando con macchinari professionali, che consentono agli operatori di compiere un lavoro preciso, veloce ed efficiente.