Lavaggio moquette con tecnologia ad iniezione/estrazione

Lavaggio moquette con tecnologia ad iniezione/estrazione

Se desiderate un sistema di lavaggio efficiente per la moquette non vi resta che rivolgervi alla tecnologia ad iniezione/estrazione, un sistema che consente il trattamento di superfici delicate anche in presenza di moquette delicate e spesse, ovviamente non si limita alla moquette, il trattamento può essere esteso a quei tappeti che presentano caratteristiche similari. Anche nel caso di superfici in moquette molto sporche, oppure che non vengono lavate da lungo tempo, si ottengono risultati molto soddisfacenti.

Il lavaggio con macchinari ad estrazione consente una pulitura ottimale, raggiunge il fondo della moquette. Sebbene questo sistema non sia adatto per quelle superfici rivestite con moquette in lana e dotate di fondo in juta.

Il macchinario inietta attraverso le fibre del tessuto una particolare mistura di acqua e shampoo per moquette, in seguito la spazzola rotante esercita un’azione profonda per ottenere il distacco dello sporco dalle fibre, ricordiamo come l’operazione coinvolga l’intera lunghezza della fibra. A completamento dell’operazione di rimozione i residui vengono immediatamente aspirati dal macchinario.
Al termine del ciclo la procedura di lavaggio viene ripetuta più volte con l’impiego di sola acqua, quando questa ritorna nel serbatoio completamente pulita la moquette può considerarsi lavata e pronta.

Con questo specifico trattamento la moquette rimane quasi completamente asciutta, comunque è meglio attendere che la superficie si asciughi a fondo.

Se siete interessati ad un preventivo personalizzato potete contattare il nostro Ufficio Commerciale.