Pulizia pavimenti e moquette a Torino

Pulizia pavimenti e moquette a Torino

La ALP Servizi di Pulizia Professionale offre una vasta gamma di servizi personalizzati per l’igienizzazione delle superfici, che vanno dal trattamento di pavimenti (anche in cotto o in pietra) alla pulizia approfondita delle superfici presenti nei locali.

Tra i punti di forza vi è l’impiego di attrezzature all’avanguardia, in particolare si utilizzano per la pulizia dei pavimenti monospazzole roto-orbitali, che si differenziano dalle altre per il notevole risparmio di energia e per la riduzione della quantità di detergente usato (fino al 50%) per garantire un ridotto impatto ambientale. Inoltre la sua estrema maneggevolezza e facilità d’uso facilita l’operatore nel raggiungere anche i punti più difficili da trattare.

La pulizia di moquette viene eseguita con l’impiego di trattamenti innovativi in combinazione con prodotti professionali specifici, volti alla eliminazione efficiente di batteri ed acari, organismi insidiosi che possono depositarsi e proliferare su tessuti come la moquette. Un servizio particolarmente indicato per la pulizia all’interno di alberghi, hotel e strutture ricettive bed&breakfast.

Il lavaggio della moquette, per la sue particolari caratteristiche, deve essere effettuato da personale specializzato e qualificato, avvalendosi di moderni macchinari ad iniezione ed estrazione per poter smacchiare al meglio ed igienizzare questi tipi di tessuto. La ALP Servizi di Pulizia Professionale esegue ogni operazione attenendosi alle norme sanitarie vigenti.

Contattate l’Ufficio Commerciale per ricevere un preventivo gratuito, un tecnico qualificato visiterà i vostri locali per meglio consigliarvi sui servizi richiesti.