Interventi su ogni tipo di superficie

Interventi su ogni tipo di superficie

Presso la ALP Servizi di Pulizia Professionale troverete la serietà e la competenza che sono frutto di anni di esperienza, l’Impresa opera a Torino ed in tutta la regione Piemonte. Si effettuano lavori di levigatura, lucidatura e trattamento di pavimenti.

Il lavoro svolto giorno dopo giorno consente oggi di avere raggiunto un livello di competenza sufficiente per svolgere interventi di qualsiasi genere su ogni tipo di superficie.

Sono davvero numerose le tipologie di servizi effettuati di seguito ricordiamo le più comuni: lucidatura, trattamento, levigatura, conservazione di pavimenti in cotto, marmo, parquet, granito e graniglia. Si opera anche su pavimenti antichi, per il ripristino ed il trattamento di pavimentazioni ad uso abitativo – ma anche in ambienti industriali.

La continua ricerca di nuove tecnologie per il trattamento delle superfici ha consentito di impiegare prodotti innovativi, consentendo la trasformazione di pavimenti ormai vecchi e troppo macchiati in superfici fresche, in questi casi il risultato ottenuto restituisce una superficie bella e pulita.