Pulizia per finestre e vetrate

Pulizia per finestre e vetrate

La ALP Servizi di Pulizie Professionali fornisce un servizio attento e meticoloso per la pulizia di finestre e vetrate. Il servizio viene eseguito con l’ausilio di attrezzature professionali, che consentono di raggiungere altezze elevate e trattare le superfici con prodotti specifici.

La pulizia ordinaria e straordinaria di finestre e vetrate è un servizio particolarmente significativo che favorisce un corretto filtraggio della luce e il monitoraggio degli ambienti esterni. Inoltre la ALP Servizi di Pulizie Professionali esegue opere di pulizia per aziende di ogni dimensione.

Servizi accurati di pulizia che conservano lo splendore e la trasparenza delle superfici in vetro. La pulizia include le superfici interne ed esterne, il trattamento viene eseguito impiegando prodotti professionali di alta qualità, che conservano a lungo la brillantezza ed evitano il riformarsi di nuovi aloni e macchie. Comunque il personale esperto saprà consigliare la clientela per eseguire trattamenti di pulizia programmati.

Per maggiori informazioni è possibile richiedere un preventivo gratuito all’Ufficio Commerciale, un incaricato si premurerà di effettuare un primo sopralluogo e pianificare il tipo di intervento più efficace, volendo anche con programmazione periodica.