Pulizia di pavimenti interni ed esterni

Pulizia di pavimenti interni ed esterni

La ALP Servizi di Pulizie Professionali è rinomata per essere in grado di trattare sia i pavimenti posti all’interno delle abitazioni, sia i viali o i cortili esterni rivestiti in materiali come: cotto, granito o pietra.

Veri professionisti con le superfici delicate sanno eseguire pulizie in profondità, in ambienti che prevedono la rimozione dello sporco presente tra le mattonelle oppure qualsiasi tipologia di macchia persistente.

Un servizio di pulizia accurato che consentirà di riportare ogni superficie difficile al suo splendore originale. Si effettuano le pulizie di superfici esterne, tra cui la pulizia e lucidatura di pavimenti esterni.

Grandi esperti nel trattamento di superfici delicate, che sanno consigliare la clientela nella scelta delle migliori soluzioni per eseguire efficienti trattamenti di pulizia.

Per maggiori informazioni è possibile richiedere un preventivo gratuito all’Ufficio Commerciale, concordando un incontro con un incaricato, che si premurerà di effettuare un primo sopralluogo e pianificare il tipo di intervento più efficace (anche con programmazione periodica).