Un servizio completo di pulizie professionali

Un servizio completo di pulizie professionali

La ALP Servizi di Pulizia Professionale nasce dalla lunga esperienza professionale e imprenditoriale nel settore dei soci fondatori, può vantare elevati standard qualitativi nell’ambito delle pulizie civili, presso privati, con numerosi servizi ordinari continuativi e/o su chiamata, pulizie di fondo, pulizie di fine cantiere o di primo ingresso per privati, condomini ed uffici.

Senza dimenticare il settore turistico dove fornisce pulizie, ordinarie e straordinarie, in appalto e/o su chiamata per strutture ricettive come: Alberghi, Campeggi, Agriturismi, Residenze, ma anche per Agenzie immobiliari con gestione completa degli appartamenti, piccoli Porti ed imbarcazioni.

Ricordiamo in Piemonte il fiorente settore vitivinicolo dove ALP Servizi di Pulizia Professionale fornisce pulizie specifiche, ordinarie e straordinarie, per le Aziende vitivinicole piemontesi.

Per quanto riguarda il settore commerciale si forniscono pulizie ordinarie e straordinarie in appalto e/o su chiamata per Grande Distribuzione, Autosaloni, Ristorazione, Palestre, Centri Commerciali, Negozi, Studi Medici ed Imprese Artigiane.

Il servizio di pulizie industriali comprende: la pulizia ordinaria per capannoni, di fondo e di fine cantiere. In questi casi si eseguono anche interventi in altezza con attrezzature speciali.