Innovative tecnologie di pulizia professionale

Innovative tecnologie di pulizia professionale

L’Impresa ALP Servizi di Pulizia Professionale dispone di tecnologie innovative per fornire igienizzazioni per le aziende con servizi di pulizia altamente qualificati. La solida esperienza maturata nel settore e l’impiego di efficaci metodologie di ultima generazione consentono di garantire risultati eccellenti in termini di igiene e pulizia.

L’Impresa di pulizie è specializzata nel trattamento di uffici, grandi magazzini, strutture di industriali ed alberghiere. Si esegue la micropulizia di ogni genere di superficie, siano esse di apparecchiature elettroniche, elettriche e di postazioni di lavoro. Inoltre viene fornita una consulenza altamente professionale per individuare i sistemi di pulizia più adatti e convenienti per garantire l’igiene ambientale dei locali, con un’attenta programmazione dei diversi interventi a seconda delle esigenze operative del cliente.

La ALP Servizi di Pulizia Professionale è disponibile per trattamenti speciali dedicati ad Enti pubblici e privati, comunità civili, complessi industriali, banche, grandi magazzini ed uffici; viene fornita anche una consulenza riguardante l’attuazione di scelte per la salvaguardia dell’igiene ambientale, con particolare attenzione dal punto di vista del continuo contenimento dei costi.

Contattate il nostro Ufficio Commerciale per ricevere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito personalizzato.