Pulizie civili ed industriali

Pulizie civili ed industriali

La ALP Servizi di Pulizia Professionale effettua pulizie civili per privati, all’interno di appartamenti ed abitazioni, così come industriali per realtà commerciali ed impianti industriali oppure in enti pubblici; inoltre anche servizi di pulizia dedicati a comunità, banche, ospedali e negozi.

Particolarmente richiesto il servizio specializzato per la pulizia e manutenzione di superfici su pavimenti, senza dimenticare la possibilità di eseguire perfette lucidature, levigature e cristallizzazioni per una conservazione ottimale degli stessi.

L’Impresa fornisce anche un servizio per la pulizia di grandi vetrate, questo grazie all’impiego di attrezzature dedicate che consentono di operare e raggiungere vetrate poste ad altezze elevate.

Per una perfetta ed approfondita pulizia della vostra moquette, affidatevi a specialisti del settore dotati di macchinari innovativi e prodotti sicuri e testati.

Contattateci subito e senza impegno per ricevere un nostro preventivo gratuito e personalizzato secondo le esigenze del cliente.