Igiene estrema per l’industria alimentare

Igiene estrema per l'industria alimentare

La ALP Servizi di Pulizia Professionale nel corso degli anni ha affinato la propria esperienza specializzandosi nella igienizzazione per l’industria alimentare.

I servizi professionali di pulizie industriali riservati al delicato settore dell’industria alimentare sono dunque pensati appositamente per agire in modo efficace sulla totalità dell’ambiente, i nostri esperti operatori puliranno dalle macchine industriali alle pavimentazioni (le superfici di lavoro e le attrezzature impiegate nel processo industriale possono diventare fonte di gravi contaminazioni), al fine di garantirne una perfetta igienizzazione.

Senza dimenticare l’esigenza di quella clientela, focalizzata sulla produzione di cibi senza glutine o biologici, che sono obbligati ad ripulire costantemente l’intera linea di produzione e confezionamento dei loro prodotti. Per queste esigenze estreme abbiamo sviluppato dei trattamenti ad hoc, escludendo l’utilizzo di prodotti chimici all’interno delle strutture alimentari.

Le attuali normative italiane ed europee, per non parlare dell’opinione pubblica, considerano l’igiene e la sicurezza alimentare come elementi centrali.

La nuova consapevolezza dei rischi igienici dovuti ad una possibile cattiva conservazione delle derrate ha condotto l’intero settore a richiedere le tecniche più evolute ed efficaci in grado di garantire una corretta igiene all’interno dell’industria alimentare.

Per maggiori informazioni, richiesta di materiale informativo, domande od assistenza diretta per la clientela del lavaggio fotovoltaico, potete contattare i nostri tecnici telefonicamente, oppure compilare il modulo online inserendo i vostri dati. Verrete contattati al più presto dai nostri esperti.