La cura del tappeto

La cura del tappeto

I tappeti donano allegria e colore in casa, disponibili in numerose versioni (orientali, pop, a pelo lungo o lana rasata) si trasformano in un accessorio indispensabile per donare quel tocco in più ad ogni appartamento.

Il tappeto è utile per definire un’area all’interno della stanza, conferendole personalità e unicità, ma soprattutto restituisce una intensa sensazione di calore e accoglienza, quella che vorremmo trovare rientrando a casa. Inoltre è naturale che non tutti i tappeti si addicono ad una particolare stanza. A seconda dei casi dobbiamo fare la scelta giusta, senza rischiare di sbagliare.

La ALP Servizi di Pulizia Professionali effettua interventi specifici per la cura delle superfici tessili, la ditta piemontese cura interventi di pulizia per privati, uffici, aziende e locali pubblici, sempre assicurando la massima igiene alle superfici che sono sottoposte a frequente calpestio. Proponendo servizi programmati e studiati per non intralciare lo svolgimento delle attività personali o professionali, con servizi dedicati a negozi, ristoranti e grande distribuzione.