Qualificato servizio di pulizie in Torino e Provincia

Qualificato servizio di pulizie in Torino e Provincia

La ALP Servizi di Pulizia Professionale da oltre cinquantanni fornisce servizi di pulizia specifici per aziende, la clientela può richiedere prestazioni personalizzate secondo le proprie esigenze. L’Impresa di pulizie torinese offre sia pacchetti completi, che includono un servizio continuativo per pulizie approfondite (come a seguito di interventi di ristrutturazione, lavori edili ed imbiancature), che interventi di pulizia periodica per la conservazione e il mantenimento dell’igiene (come il lavaggio periodico delle vetrate), ognuno dei servizi viene pianificato secondo le diverse necessità.

La ALP Servizi di Pulizia Professionale opera a Torino e provincia, fornendo supporto per uffici, negozi e locali commerciali, complessi industriali, attività artigianali, ambulatori e studi medici, istituti scolastici ed edifici pubblici.

Gli interventi vengono effettuati utilizzando prodotti a basso impatto ambientale, sicuri per la salute, formulati con ingredienti biodegradabili ed ecosostenibili. Una piccola attenzione ulteriore per ridurre al minimo il rischio di provocare un impatto negativo sull’ambiente. A differenza dei prodotti convenzionali, che contengono sostanze chimiche potenzialmente nocive, i prodotti ecologici sono realizzati con ingredienti naturali e non tossici, in questo modo non si rischia di inquinare le acque o danneggiare la flora e la fauna. Facendo attenzione e riducendo le emissioni di sostanze chimiche dannose si limita l’inquinamento ambientale, così ognuno di noi può contribuire attivamente a preservare gli ecosistemi, la biodiversità e la buona salute del pianeta.

Se siete interessati potete richiedere un preventivo gratuito contattando l’Ufficio Commerciale, troverete le informazioni nella pagina di contatto. Un incaricato eseguirà un accurato sopralluogo per valutare i servizi e le aree da trattare, concordando la durata degli interventi e le metodologie impiegate.