Impresa di pulizie subito operativa per soddisfare ogni esigenza

Impresa di pulizie subito operativa per soddisfare ogni esigenza

La ALP Servizi di Pulizia Professionale fornisce un servizio completo di pulizia, con interventi tempestivi ed efficaci, fornito da un efficiente staff composto da personale esperto, sempre aggiornati sull’impiego delle più moderne tecniche di pulizia.

Lo staff è dotato di prodotti, attrezzature e macchinari indispensabili a far fronte a qualsiasi genere di intervento richiesto, prima però vengono eseguiti accurati sopralluoghi a cui segue un preventivo dettagliato.

L’Impresa ALP Servizi di Pulizia Professionale si occupa di qualsiasi tipo di pulizia ordinaria per gli ambienti domestici, come rimuovere la polvere presente sulle superfici dei mobili, aspirare e lavare con estrema cura il pavimento, intervenire su superfici in vetro e cristallo facendo risplendere vetrate e finestre.

Prima di ogni intervento viene posta particolare attenzione alla scelta dei detersivi da utilizzare a seconda delle superfici da trattare, poiché i diversi materiali presentano caratteristiche ed esigenze differenti.

Le pulizie straordinarie, come quelle all’interno di abitazioni private, potrebbero richieedere una ulteriore cura dei dettagli, intervenendo sulle finiture e sul mobilio. Lo stesso dicasi per gli interventi di pulizia delle seconde case o delle case di villeggiatura, locali lasciati vuoti per lunghi periodi dell’anno, che restano chiusi e necessitano una areazione e pulizia rigorosa. Anche gli interventi di pulizia prima o dopo un trasloco, oppure al termine di un cantiere a seguito di riparazioni o ristrutturazioni.

La ALP Servizi di Pulizia Professionale impiega esclusivamente prodotti ecologici, per rispettare l’ambiente e la salute delle persone che andranno ad occupare i locali. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Commerciale scrivendo per posta elettronica o telefonando direttamente.