Impresa di pulizie torinese per ambienti pubblici, privati e industriali

Impresa di pulizie torinese per ambienti pubblici, privati e industriali

La ALP Servizi di Pulizia Professionale è un’Impresa di servizi con esperienza pluridecennale nel settore dell’igienizzazione professionale in grado di soddisfare richieste di ambienti pubblici, privati e industriali. Assicurando un ottimo svolgimento del servizio attraverso l’impiego di prodotti specifici per uso professionale, disinfettanti, atossici, antiallergici, quindi attenti al rispetto del benessere di coloro che vivranno negli ambienti e l’utilizzo di attrezzature di elevata qualità e regolamentate dal Ministero della Sanità.

Gli ambienti sia pubblici che privati possono avere necessità di attività di igienizzazione, non è così raro dover ripulire ed igienizzare dei locali dopo un allagamento, oppure dopo l’utilizzo in modo promiscuo, ad esempio in seguito allo svolgimento di elezioni o assemblee all’interno degli edifici scolastici.

Inoltre ALP Servizi di Pulizia Professionale garantisce alla propria clientela un servizio di qualità, analizzando la situazione presente e definendo continuamente nuovi punti di miglioramento. Impiega solo personale italiano qualificato fornendo un servizio coperto da assicurazione ed utilizzando soli prodotti con caratteristiche uniche nel totale rispetto ecologico.