Pulizie ordinarie e straordinarie a Torino

Pulizie ordinarie e straordinarie a Torino

ALP Servizi di Pulizia Professionale esegue a Torino e Provincia interventi mirati di pulizia ordinaria, straordinaria, generale per privati e realtà commerciali. Accurate pulizie per abitazioni (villette e appartamenti), condomini; ma non solo, anche per attività professionali come uffici e grandi aziende. Per esempio esegue la pulizia di cucine industriali, la pulizia di pannelli fotovoltaici per migliorarne il rendimento energetico, la pulizia approfondita di reparti produttivi e anche il trattamento delle pavimentazioni con prodotti specifici.

Il servizio di pulizie ordinario consiste in un attento e periodico servizio di pulizia per il mantenimento in perfetto stato di alloggi ed abitazioni private, oppure in un contesto aziendale la pulizia di spazi comuni, mantenimento delle sezioni produttive o pulizie complete di uffici.

Le pulizie straordinarie consistono in una serie di interventi speciali, sia per privati che per aziende, che possono essere richiesti in qualsiasi momento e pianificati seguendo le particolari esigenze della clientela.

Per maggiori informazioni potete richiedere un preventivo gratuito al nostro Ufficio Commerciale.